Torna a far parlare di sé, con un nuovo trailer, la saga infinita made in Disney: con Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, infatti, siamo giunti al quinto capitolo delle avventure del Capitan Jack Sparrow.

Johnny Depp tornerà Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar

Johnny Depp tornerà Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 4 ottobre 2016

Il quinto capitolo di una delle saghe più avventurose di sempre arriverà nelle sale italiane il 24 maggio 2017, diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning.

Leggi

Un mese fa esatto avevamo avuto un altro assaggio di ciò che arriverà nei nostri cinema il prossimo 24 maggio.

Stavolta i due minuti abbondanti di video ci mostrano ben più di quanto rilasciato fino a questo punto: Johnny Depp, è ovviamente ricercato dal nuovo cattivo, il pirata Salazar, che lo ricerca per i Sette Mari "per pagare ciò che ha fatto" a lui. 

Johnny Depp, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Kevin McNally e Stephen Graham ritornano nei rispettivi ruoli originari, mentre Javier Bardem (Collateral, L'amore ai tempi del coleraSkyfall), entra dunque nella ciurma dei pirati cattivi con cui Jack Sparrow è in perenne conflitto. Insieme a lui si aggiungono al cast Brenton Thwaites nel ruolo di Henry, Kaya Scodelario (nota per la saga di The Maze Runner) sarà Carina Smyth e Golshifteh Farahani è Shansa.  

Sinossi 

Catapultato 

in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare, soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning e prodotto da Jerry Bruckheimer, La Vendetta di Salazar giungerà nelle sale italiane il 24 maggio 2017.