La saga di Pirati dei Caraibi è ormai un marchio, quanto un fenomeno cinematografico internazionale che, iniziato 13 anni fa con La maledizione della prima luna, arriva oggi in home video con il quinto capitolo, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.  Diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg, prodotto da Jerry Bruckheimer il film vanta un cast sempre più di rilievo: oltre all'osannato Johnny Depp, nell’amatissimo ruolo dello strampalato Jack Sparrow, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede il ritorno di Geoffrey Rush nei panni di Capitan Barbossa, di Kevin R. McNally nei panni di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quelli di Scrum. Al cast sono andati ad aggiungersi un nuovo interessante gruppo di personaggi, capitanati dallo spaventoso Capitano Salazar, che ha il volto del premio Oscar® Javier Bardem.  Insieme a lui Brenton Thwaites nel ruolo del giovane marinaio Henry, Kaya Scodelario in quello della giovane e coraggiosa matematica e astronoma Carina, Golshifteh Farahani è la strega del mare Shansa e David Wenham interpreta Scarfield.

La maledizione di Salazar in home video 

Disponibile in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, DVD e in versione Steelbook Blu-ray, offrirà agli appassionati nonché veri fan di Jack Sparrow un vero e proprio forziere di sorprese. Ma, sorpresa, sorpresa, è ufficialmente sul mercato anche il cofanetto con tutti e cinque i film della saga, sia in DVD che in Blu-Ray.

Sinossi

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Pirati dei caraibi: La vendetta di Salazar

Pirati dei caraibi: La vendetta di Salazar

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 23 maggio 2017

Il nuovo episodio dei Pirati dei Caraibi vede il ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow in un'avventura incentrata sul massimo dello spettacolarità.

Leggi

 I contenuti speciali delle versioni home video

Ad arricchire i formati in alta definizione Blu-ray, come sempre, tanti contenuti speciali che sveleranno tutti i segreti del making of del film.

In I Morti Parlano Ancora: La Straordinaria Creazione di una Nuova Avventura i filmakers ci racconteranno come hanno dato vita a questo nuovo capitolo della saga mentre il cast svelerà tutti i segreti dei personaggi che interpretano. Si ride inoltre con i Bloopers dei Caraibi e le Scene Eliminate. Foto Diario di Jerry Bruckheimer, infine, propone inediti scatti dal set e le Scene Tagliate includono addirittura un inedito finale.