Charlie Hunnam, interprete di Sons of Anarchy e ora nelle sale con King Arthur – Il potere della spada, potrebbe essere ingaggiato nell'ottava stagione di Il trono di spade?

La dichiarazione riportata dal rotocalco inglese scandalistico The Sun parla di un desiderio inespresso a causa degli impegni dell'attore:

Mi piacerebbe fare un cameo in Game of Thrones, me lo hanno offerto un cameo poco tempo fa, ma stavo girando qualcos'altro così non ho potuto farlo, ma forse in futuro, chi lo sa.

Considerato che c'è ancora da girare una stagione per la conclusione della serie meglio basarsi sugli elementi più certi, dando per certa una mera possibilità.D'altra parte qualche occasione per Hunnam o altri attori potrebbe venire dagli spinoff a cui HBO starebbe pensando.

Game of Thrones: in arrivo quattro spinoff?

Game of Thrones: in arrivo quattro spinoff?

Articolo di Martina Frammartino Lunedì, 8 maggio 2017

All'approssimarsi della fine della serie ispirata ai romanzi di George R.R. Martin comincia a delinearsi la possibilità che nascano altre serie ambientate nello stesso mondo.

Leggi

La hype per la serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin è alta, ma stiamo tutti calmi. Di carne al fuoco la prossima stagione, che debutterà a luglio in contemporanea mondiale, ne avrà. Attendiamo materiale più sostanzioso e ufficiale, come un nuovo trailer, per esempio. 

Vi terremo informati.

Il trono di spade: le prime immagini dalla settima stagione

Il trono di spade: le prime immagini dalla settima stagione

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 24 aprile 2017

Diamo uno sguardo alla settima stagione della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin.

Leggi