Dopo una serie di immagini quasi insignificanti distribuite in rete, finalmente la Sony Pictures rilascia in esclusiva la foto della moto infernale di Johnny Blaze, la Hell Cycle.

Notevole, non ci sono dubbi.

Un mese fa abbiamo anche saputo della data ufficiale di uscita nei cinema: il 4 Agosto 2006.

La trama di Ghost Rider narra del giovane motociclista stuntman Johnny Blaze (Nicholas Cage, finalmente in un ruolo da supereroe tanto agognato) che per salvare la vita del padre vende la sua anima a Mephistopheles (Peter Fonda) e abbandona tristemente la candida Roxanne Simpson (Eva Mendes), amore della sua vita. Anni dopo la strada di Johnny incrocia nuovamente quella di Roxanne, ora arrembante reporter, ma anche la strada di Mephistopheles che offre a Johnny la possibilità di liberare la sua anima se accetterà di diventare il fiero, leggendario Ghost Rider, un soprannaturale paladino di vendetta e giustizia. Mephistopheles incarica quindi Johnny di sconfiggere Blackheart (Wes Bentley), che di Mephistopheles è figlio ma anche nemesi personale, il quale progetta di destituire il padre e fondare un nuovo inferno ancora più terrificante.

Nel cast troviamo anche Matt Long nel ruolo del giovane Johnny e Donald Logue nella parte di Mack, il meccanico di fiducia nonché migliore amico di Blaze.

Adattatore del fumetto della Marvel, sceneggiatore e regista è Mark Steven Johnson, già noto per Elektra e Daredevil.