Nuovo trailer per il Ghost Rider cinematografico, inquietante Spirito della Vendetta nato sulle pagine degli albi Marvel Comics all’inizio degli Anni Settanta.

Oscuro e satanico, il nostro infuocato motociclista altri non è se non Johnny Blazer, stuntman su motocicletta che si vede costretto a stringere un patto col demone Mefistofele.

Trovate il filmato qui:

movies.aol.com/movie-trailer-clip/ghost-rider-nicolas-cage?.

Nei panni del protagonista un Nicolas Cage dall’aria arruffata, il satanico mercante d’anime ha il volto di Peter Fonda, che coi motociclisti ha già avuto a che fare nel cult movie Easy Rider.

Il buon Johnny, motocicletta fiammeggiante alla mano, si vedrà costretto a sedare una lite in famiglia, visto che il cattivo da sconfiggere nella pellicola è Cuorenero, figlio di Mefistofele con il chiodo fisso di fregare il posto al paparino. Il volto del demone in versione junior è di Wes Bentley, che molti ricorderanno nei panni del giovane spacciatore di American Beauty. In questo nuovo trailer lo vediamo parecchio, e ne possiamo ammirare parte delle trasformazioni demoniache. Il tutto in uno stile che ricorda un po' i vampiri della serie Blade, altro personaggio Marvel. Fra Cuorenereo e Ghost Rider, a chi è più mostruoso, è una bella gara.

Non manca la bella di turno, che in questo caso fa la giornalista, ovvero Roxanne Simpson, le cui curve sono dell’attrice Eva Mendes (Hitch - Lui sì che capisce le donne). E non manca il mentore del nostro eroe, direttamente ispirato alla versione originale dello Spirito della Vendetta, un cowboy fiammeggiante. Come d’altronde vi avevamo già anticipato: notizie/5861/. A interpretarlo il sempre baffuto Sam Elliott

Ghost Rider esce il 16 febbraio 2007, per la regia di Mark Steven Johnson.

Qui sotto la gallery.