Se ne chiacchiera da qualche tempo, ma sembra che finalmente il progetto sia entrato nel vivo. La Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer lungo di Venom, film sull'omonimo personaggio Marvel che sarà interpretato da Tom Hardy nella pellicola prevista in uscita per il 4 ottobre 2018 in Italia.

Il trailer

Sinossi

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall'attore candidato all'Oscar® Tom Hardy.

Da questo trailer possiamo iniziare a immaginare come sarà composto Venom, di cui per ora abbiamo solo qualche nome del cast. Insieme a Tom Hardy, appariranno sul grande schermo Michelle Williams, che gli amanti del fantastico hanno già visto ne Il grande e potente Oz (2013), Riz Ahmed, presente in Rogue One: A Star Wars Story, Scott Haze e Reid Scott.

Venom - Poster italiano
Venom - Poster italiano

Regista di questa pellicola è Ruben Fleischer, mentre alla sceneggiatura troviamo Scott Rosenberg, Jeff Pinkner, Kelly Marcel e Will Beall.

Su Venom già vi avevamo parlato in questo articolo, dove vi annunciavamo un poster e il primo teaser di questa pellicola.

Poster e trailer per Venom

Poster e trailer per Venom

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 8 febbraio 2018

Un primo sguardo al Protettore Letale della Marvel. Una scheda sul personaggio nei fumetti e la sua precedente incarnazione cinematografica.

Leggi

Venom sarà in sala in Italia dal 4 ottobre 2018. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.