In occasione dell’arrivo nelle sale italiane di Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off della saga di Star Wars dedicato alle avventure del giovane Han Solo il gruppo LEGO ha in serbo favolosi nuovi playset per tutti i fan che potranno ridare vita a casa le scene del film. Di seguito le sinossi ufficiali di tutti i nuovi prodotti.

I nuovi LEGO® BrickHeadz Star Wars

Chewbacca LEGO Brickheadz
Chewbacca LEGO Brickheadz

Da non perdere, collezionabili, uno più spettacolare dell’altro sono i nuovissimi LEGO® BrickHeadz Star Wars di Rey, Kylo Ren, Han Solo e Chewbecca. Il personaggio di Kylo Ren 41603 e Rey 41602 LEGO BrickHeadz sono divertenti da costruire in tutti loro dettagli, e sono tratti dal film di grande successo Star Wars: Gli ultimi Jedi. Chewbacca LEGO BrickHeadz 41609 è favoloso con la pelliccia arruffata e la cintura delle munizioni. Infine Han Solo LEGO BrickHeadz 41608 è stupendo con la giacca marrone e la cintura multiuso.

I nuovi playset

Per l’arrivo del nuovo film non potranno mancare nelle case i playset più iconici … si parte dall’Imperial Patrol Battle Pack 75207, con cui è possibile ricreare gli scenari imperiali e far rispettare la legge. E’ favoloso anche il set 75209 Landspeeeder di Han Solo, giovane protagonista del film e del set in mattoncini LEGO per scene ad altissima velocità. Non manca il Landspeeder di Moloch 75210… il veicolo dell’infame criminale è dotato di cabina di pilotaggio per minifigure apribile, stiva di magazzinaggio sul retro e ruote nascoste per un effetto pattinante.

Il nuovo TIE Fighter LEGO
Il nuovo TIE Fighter LEGO

Si passa poi all’incredibile Tie Fighter Imperiale LEGO Star Wars. Questa versione in mattoncini del velivolo di assalto dell’Impero è dotato di un design altamente dettagliato, robuste ali, cabina di pilotaggio per minifigure apribile e portello di accesso, più due shooter a molla per arrivare al Millenium Falcon Kessel Run 75212, la nave che ha fatto la rotta di Kessel in meno di 12 Parsec! Attesissimo dai grandi fan Star Wars il nuovo Millennium Falcon di Han Solo è dotato di cabina di pilotaggio per 2 minifigure con tetto rimovibile, 2 shooter a molla, parabola sensore, rampa, torrette laser superiori e inferiori con 2 sedili per gli artiglieri e velivolo di fuga staccabile

LEGO Millennium Falcon Kessel Run
LEGO Millennium Falcon Kessel Run

In attesa del film Solo: A Star wars Story i mattoncini LEGO Star Wars sono già pronti a far divertire piccoli e grandi fan, con set che assicurano ore e ore di incredibile battaglie… ma chi vincerà? La partita è aperta!

Le sinossi dei prodotti

41602 Rey (10+) 

41602 Rey
41602 Rey

Costruisci la tua versione LEGO® BrickHeadz di Rey, proprio come nel film di grande successo Star Wars: Gli ultimi Jedi. Guarda i suoi occhi decorati, l’iconica tunica e la spada laser. Poi combatti il lato oscuro in una galassia lontana lontana o semplicemente esponilo sulla sua base per mostrarlo a tutti i tuoi amici.

 

Caratteristiche: Personaggio costruibile di Rey LEGO® BrickHeadz, con gli autentici dettagli del film di grande successo Star Wars: Gli ultimi Jedi, incluso il famoso costume e la spada laser staccabile. 

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 9,99

41603 Kylo Ren (10+) 

41603 Kylo Ren
41603 Kylo Ren

Costruisci la tua versione di Kylo Ren™ LEGO® BrickHeadz, proprio come nel film di grande successo Star Wars: Gli ultimi Jedi. Guarda i suoi occhi decorati, l’iconica tunica e la speciale spada laser. Poi comanda la tua missione segreta del Primo Ordine o esponi il guerriero oscuro sulla sua base per mostrarlo a tutti i tuoi amici.

 

Caratteristiche: Personaggio costruibile di Kylo Ren™ LEGO® BrickHeadz, con gli autentici dettagli del film di grande successo Star Wars: Gli ultimi Jedi, incluso la famosa tunica e una spada laser staccabile.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 9,99

41608 Han Solo™ (10+) 

41608 Han Solo
41608 Han Solo

Costruisci il tuo Han Solo LEGO® BrickHeadz™ della saga di Star Wars. Ammira la sua iconica giacca marrone, la cintura multiuso e il fidato blaster! Quindi esponi l’adorabile malfattore sulla sua base per mostrarlo a tutti i tuoi amici!

Caratteristiche: Il personaggio di Han Solo LEGO® BrickHeadz™ costruibile è dotato di autentici dettagli della saga di Star Wars, incluso la sua iconica giacca marrone, la cintura multiuso e il blaster staccabile. 

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 9,99

41609 Chewbacca™ (10+) 

41609 Chewbacca
41609 Chewbacca

Costruisci il tuo Chewbacca LEGO® BrickHeadz™ della saga di Star Wars. Ammira la sua iconica pelliccia arruffata, la cintura delle munizioni e il blaster. Quindi esponi lo straordinario contrabbandiere sulla sua base per mostrarlo a tutti i tuoi amici! 

Caratteristiche: Il personaggio di Chewbacca LEGO® BrickHeadz™ costruibile è dotato di autentici dettagli della saga di Star Wars, incluso la sua pelliccia arruffata, la cintura delle munizioni e il blaster staccabile. 

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 9,99

75207 Battle Pack Pattuglia imperiale (6-12 anni) 

75207 Battle Pack Pattuglia imperiale
75207 Battle Pack Pattuglia imperiale

Imponi la volontà dell’Impero Galattico con il Battle Pack della Pattuglia Imperiale. Aiuta l’Ufficiale dell’arruolamento a reclutare nuovi soldati per rafforzare l’Esercito Imperiale. Lavora con l’Ufficiale dell’emigrazione per espellere i cittadini indesiderati con l'aiuto dei Patrol Trooper e dei loro speeder. Con questo imponente battle pack, l'ordine sarà ripristinato nella galassia! 

Caratteristiche: include 4 minifigure: un Ufficiale di arruolamento imperiale, un Ufficiale di emigrazione imperiale e 2 Patrol Trooper Imperiali.  

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 14,99

75209 Il Landspeeder™ di Han Solo (7-12 anni) 

75209 Il Landspeeder™ di Han Solo
75209 Il Landspeeder™ di Han Solo

Viaggia con Han Solo e Qi’ra sul velocissimo Landspeeder di Han. Apri il cofano e utilizza la chiave per controllare il motore. Apri il compartimento posteriore per nascondere il carico segreto. Scarica le munizioni e ricarica i blaster. Poi salta sullo speeder e parti per emozionanti avventure… ma fai attenzione all'affamatissimo segugio corelliano! 

Caratteristiche: include le minifigure di Han Solo e Qi’ra, più il segugio corelliano. 

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 29,99

75210 Il Landspeeder™ di Moloch (8-12 anni)

75210 Il Landspeeder™ di Moloch
75210 Il Landspeeder™ di Moloch

Insegui le tue prede con il capobanda Moloch sul suo Landspeeder! Metti la sua arma nella stiva, carica lo shooter a fuoco rapido e parti a grande velocità. Quando hai adocchiato la preda, aiuta Rebolt a liberare i cani prima che scappi via! Non scherzare con il potentissimo Moloch! 

Caratteristiche: include le minifigure di Moloch e Rebolt, più due segugi corelliani. 

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 49,99

75211 Imperial TIE Fighter™ (9-14 anni)

75211 Imperial TIE Fighter™
75211 Imperial TIE Fighter™

Aiuta Han Solo e Tobias Beckett a sfuggire al TIE Fighter imperiale! Riuscirai a superare lo Stormtrooper e a scappare prima che il pilota del TIE Fighter azioni i suoi potenti shooter? Sei tu a decidere! 

Caratteristiche: include 4 minifigure: un Pilota Imperiale, Han Solo, Tobias Beckett (travestito da Stormtrooper di Mimban) e uno Stormtrooper di Mimban.

75212 Kessel Run Millennium Falcon™ (9-14 anni)

75212 Kessel Run Millennium Falcon™
75212 Kessel Run Millennium Falcon™

Metti nel sacco il malvagio supervisore Quay Tolsite e fuggi dalle Miniere di Kessel a bordo del fantastico Millennium Falcon! Esegui incredibili manovre seduto nella cabina di pilotaggio. Salta sulle torrette laser e rispondi al fuoco per abbattere il velivolo all'inseguimento. Controlla l'hyperdrive e mettiti al sicuro lasciando la nave a bordo del velivolo di fuga se le cose si mettono male! E dopo tutte queste avventure, rilassati con Han e i suoi amici bevendo un drink al bar… mentre Chewbacca vince a Dejarik! È poi ora di andare a letto per un meritato sonnellino… a bordo della più veloce astronave della galassia! 

Caratteristiche: include 6 minifigure: Han Solo, Chewbacca, Qi’ra, Lando Calrissian, Quay Tolsite e un droide operativo Kessel, più un droide DD-BD. imperiale, un Ufficiale di emigrazione imperiale e 2 Patrol Trooper Imperiali. 

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 179,99