La sinossi

Caitlin Fletcher è tornata nel suo mondo dopo aver salvato i regni di fiaba dalla distruzione. Ma tutti gli amici zombie sembrano misteriosamente scomparsi dalla sua vita… Che sia stato solo un sogno? Un'allucinazione? È davvero pazza come qualcuno vuol far credere? Fra spaventosi intrighi e subdole macchinazioni, Caitlin dovrà prepararsi a dar battaglia a nuovi implacabili nemici dagli occhi di sangue e il cuore di tenebra. E soprattutto dovrà affrontare il Male supremo, l'Incantatore, che è intenzionato a strapparle per sempre ciò che ama di più e a far calare il sipario dell'oscurità sull'universo… Riuscirà a superare ancora una volta le sue paure e a vincere la schiavitù dello Spettro Rosso? Qualcuno, in quell'altra incredibile dimensione, ha decisamente bisogno del suo aiuto…

Gli autori

Billy Phillips, scrittore, direttore creativo e produttore cinematografico, ha scritto diverse opere di saggistica come ghostwriter. Il signore del male, che prosegue la saga Once upon a zombie iniziata con Il colore della paura, è il suo secondo romanzo. Vive nell’assolata e arida California del Sud.

Jenny Nissenson, scrittrice, produttrice e artista, ha scritto per Nickelodeon e vive a Hollywood con oltre mille burattini e la sua amatissima tartaruga.

Billy Phillips e Jenny Nissenson, Il signore del male. Once upon a zombie (Once Upon a Zombie – Book Two: Tle Lord of the Curtain, 2018)

Traduzione di Elena Riva

Edicart – Pag. 442 – 16,90 €