The Gifted, la serie dedicata ai mutanti Marvel della 20th Century Fox sta per tornare sul piccolo schermo con la seconda stagione. Alla San Diego Comic-Con, come da tradizione, è stato presentato il trailer di lancio che svela già alcuni passaggi della trama.

I personaggi di The Gifted, tra conferme e nuove reclute

Torna, ovviamente, Emma Dumont nei panni di una potente e molto incinta Polaris che, questa volta, viene considerata il nemico del gruppo di mutanti che voleva proteggere nella prima stagione. Ritornano anche Stephen Moyer (Reed Strucker), Amy Acker (Kate Strucker), Sean Teale (Eclipse), Natalie Alyn Lind (Lauren Strucker), Percy Hynes White (Andy Strucker), Coby Bell (Jace Turner), Blair Redford (Thunderbird), Hayley Lovitt (Sage), Jermaine Rivers (Shatter), Jamie Chung (Blink) e Skyler Samuels (Esme Frost / Sophie Frost / Phoebe Frost).

Dal trailer possiamo notare che è stato introdotto un nuovo antagonista: Reva Paige, ma non solo. Questa serie dovrebbe includere anche i Morlocks, i Purificatori e il Club Infernale. Di certo, la Fox non si sta risparmiando per questa produzione.

Non è ancora stata diffusa una sinossi ufficiale. The Gifted 2 arriverà su Fox (USA) a settembre.