Disney Italia si prepara a festeggiare i dieci anni dei Marvel Studios a Lucca Comics & Games 2018. Quest'anno, per gli appassionati e i fan Marvel, sarà possibile fare una maratona di film: da Iron Man ad Ant-Man and The Wasp, saranno presenti tutti i più grandi successi dei primi dieci anni di vita del Marvel Cinematic Universe.

Inoltre, il primo novembre ci sarà la presentazione esclusiva di alcune tra le novità in arrivo nel 2019 da The Walt Disney Company Italia.

Le nostre infografiche

Proprio nell'ultimo anno, su FantasyMagazine abbiamo pubblicato due articoli dove abbiamo riepilogato, con l'aiuto di alcuni grafici, l'andamento dei cinecomics al cinema in termini di incassi dal 2008 al 2017 e i primi 5 titoli dei Marvel Studios, sempre in termini di incassi.

Dieci anni di Marvel Studios: i 5 film che hanno incassato di più

Dieci anni di Marvel Studios: i 5 film che hanno incassato di più

Articolo di Simone Bonaccorso Venerdì, 8 giugno 2018

Dopo i risultati esaltanti di Avengers: Infinity War al botteghino, vi presentiamo con un'infografica la Top 5 dei film Marvel Studios che hanno incassato di più in tutto il mondo.

Leggi
La battaglia tra Marvel e DC Comics non finisce al cinema!

La battaglia tra Marvel e DC Comics non finisce al cinema!

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 22 gennaio 2018

Alcune infografiche sui film Marvel e DC Comics dal 2008 al 2017 e sugli incassi, in dollari, registrati in Italia e negli States.

Leggi