La Closed Beta di Mortal Kombat 11 inizia la prossima settimana, partirà mercoledì 28 marzo alle 00:01 ora italiana e durerà fino a sabato 31 marzo alle 23:59 ora italiana. Tutti i giocatori che hanno pre-ordinato Mortal Kombat 11 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori autorizzati avranno accesso alla closed beta, che metterà a disposizione cinque differenti personaggi, ognuno con abilità e fatality uniche, come Baraka, Jade, Kabal, Scarlet e Scorpion

I giocatori che parteciperanno alla closed beta potranno provare il nuovissimo Sistema di Variazione dei Personaggi, che offre possibilità di personalizzazione  con una grande varietà di Skin, Equipaggiamenti, Abilità Speciali, cinematiche di introduzione e di vittoria, emote e Brutality.

Le modalità di gioco offerte nella closed beta includono partite multiplayer, la modalità Torri del Tempo e una modalità single player dove i giocatori potranno testare le loro abilità attraverso una serie di sfide, in modo da poter iniziare al meglio a vivere l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11

Ecco il trailer ufficiale della Beta di Mortal Kombat 11:

Controlla l’orario della closed beta di Mortal Kombat 11 nella tua regione qui: Mortal Kombat 11 – Scaletta della Beta 

NB: La sottoscrizione del PlayStation Plus o dell’Xbox Live Gold è necessaria per partecipare ai match online durante la closed beta. Questi abbonamenti non sono invece richiesti per provare contenuti come le Torri del Tempo e il sistema di variazione dei personaggi. 

Mortal Kombat 11 è l'ultimo capitolo della serie sviluppata da NetherRealm Studios. Sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

Se prenotate subito potrete ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn

Il crescente roster dei personaggi giocabili confermati in Mortal Kombat 11 comprende Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D'Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black, Jacqui Briggs e Kotal Kahn, e tanti altri ancora che verranno rivelati nelle prossime settimane.