Arriverà il 12 settembre prossimo il secondo film ispirato ai personaggi del popolare gioco della Rovio, Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre, diretto da Thurop Van Orman e John Rice, al loro debutto come registi.

Il film è il sequel di Angry Birds – Il film (2016), basato sulla omonima serie di videogiochi simbolo della Rovio Entertainment.

Angry Birds – Il Film

Angry Birds – Il Film

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 15 giugno 2016

Perché gli uccellini sono arrabbiati? Lo racconta la divertente avventura per famiglie che porta sullo schermo i personaggi del popolare videogame della Rovio.

Leggi

Intanto Sony Pictures ha rilasciato un divertente sneak peek oltre che il primo poster ufficiale, in più è notizia delle ultime ore che la scatenata banda di pennuti e maialini sarà presente all'opening del Festival di Cannes.

Sinossi

I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2 – Nemici Amici Per Sempre. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage) recluteranno la sorella di Chuck, Silver (Rachel Bloom) e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e il tecnologico Garry (Sterling K. Brown) per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Ecco lo sneak peek!

I teaser trailer rilasciati nei mesi scorsi: