Novità dal fronte Stranger Things, l'appassionante serie TV made in Netflix ambientata nei fantastici e spesso compianti anni '80, presentatasi 3 anni fa come, in qualche modo, un tributo a film cult ormai intramontati come I Goonies, Stand By Me, serie come Twin Peaks e molti altri. Noi ve ne parliamo da tempo, e considerando che il 4 luglio prossimo andrà in onda la terza stagione, su questa c'è da concentrare le attenzioni.

Stranger Things terza stagione: online il trailer e le prime immagini

Stranger Things terza stagione: online il trailer e le prime immagini

Articolo di Maurizio Carnago Lunedì, 25 marzo 2019

L’estate del 1985 può cambiare tutto quello che abbiamo visto finora in Stranger Things. Il trailer e le nuove immagini della terza stagione rivelano come si sono evoluti i rapporti tra i protagonisti e aprono le porte a nuovi, inquietanti enigmi sui poteri di Undici e del Sottosopra.

Leggi

Dalla diffusione del primo trailer molte sono state le speculazioni su cosa aspetta i protagonisti in questa stagione, per non parlare del ruolo di Billy e Max dopo l'ultimo trailer, diffuso a fine maggio. Chi sarà il villain? Ebbene, intanto, prendete e ammiratene tutti: è stato diffusa la locandina della terza serie.

Sinossi

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.

La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

L'ultimo trailer

Per scoprire se le vostre supposizioni siano fondate, non vi resta che sintonizzarvi su Netflix il prossimo 4 luglio.