Una giornata esclusiva a tu per tu con Millie Bobby Brown, l’attrice britannica interprete di Undici (uno dei protagonisti più amati della serie Stranger Things), che venerdì 28 aprile farà tappa all’Alcatraz di Milano per incontrare dal vivo i fan.

Nel corso della giornata a tema Stranger Things, Millie Bobby Brown sarà protagonista di sessioni dedicate a foto e autografi, oltre che di un panel nel corso del quale conoscerà un po’ meglio i propri ammiratori, chiacchierando con loro e rispondendo alle domande dei fan. Non mancheranno altre iniziative di organizzazioni di fan, come i cosplayer e gli allestimenti di Cosplayitalia e Upside Down Italia.

Stranger Day – With Millie è figlio di un progetto creato nel 2020 sulla piattaforma specializzata in crowdfunding e crowdsourcing dal basso per eventi, Kebi. Il progetto si è trasformato in un evento vero e proprio grazie a Kinetic Vibe, società già produttrice di fan meeting con gli interpreti di serie tv cult come Gossip Girl, Once Upon A Time, Riverdale, Shadowhunters, The Vampire Diaries, SKAM Italia.  

Stranger Day – with MillieVenerdì 28 Aprile Alcatraz – Via Valtellina 25, Milano Biglietti: a partire da 50€ Orari: dalle ore 11:30 alle 19:30 (inizio sessioni foto/autografi ore 13:00, inizio panel ore 18:30) Info dettagliate e regolamenti qui.