Nuova uscita nella collana Fantasy Tales di Delos Digital: Le sorelle della vendetta di Liudmila Gospodinoff.

Le sorelle della vendetta

Sinossi

Un uomo bello come Apollo si presenta alle Erinni, le dee della vendetta, con una richiesta insolita: la donna che amava, Glauce, la regina delle Amazzoni, è morta, e vuole che loro scoprano chi l’ha uccisa. Affascinate dal mortale, le tre divinità si mettono alla caccia del colpevole, tra battibecchi e gelosie reciproche. Una caccia che le condurrà nel cuore della Grecia antica, fra centauri, satiri e guerriere fino alle mura di Troia, assediata dagli Achei. Ma il mortale ha nascosto loro molte informazioni, e le sue motivazioni non sono quelle che pensano.

L'autore

Liudmila Gospodinoff è medico e vive tra Roma e la Sabina. Ha pubblicato cinque racconti sui Gialli Mondadori, altri racconti su riviste e antologie. È stata vincitrice del concorso Giallo sulla Gialla nel 2017. Ha vinto la 34a edizione del Premio WMI e la quarta selezione di FantasyMagazine. Per Delos Digital ha pubblicato una saga fantasy dal titolo La Città delle Ombre, un racconto per History Crime dal titolo Dietro la maschera e, come coautrice, due romanzi brevi della serie horror The Tube. Sempre per Delos Digital è curatrice della collana Passione criminale.

Liudmila Gospodinoff, Le sorelle della vendetta , Delos Digital, Fantasy Tales 48, isbn: 9788825409468, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: