Prosegue la pubblicazione di nuove saghe nella collana Fantasy Tales di Delos Digital. Questa volta vi presentiamo il primo episodio della saga La città delle ombre, scritto da Liudmila GospodinoffNessuno è più ombra di me.

Nessuno è più ombra di me

Sinossi

Nessuno si aspetta che una mezza demone sia dotata di grande rettitudine, e Phan Mitràl non è un’eccezione. Stavolta, però, l’ha fatta grossa: i suoi soci sono stati fatti a pezzi e misteriosi uomini dal mantello rosso le danno la caccia per tutta la città, lasciandosi una scia di cadaveri alle spalle. L’unico suo alleato non le è di alcun aiuto, visto che non è disposto, per nessuna ragione, ad abbandonare la forma di gatto.

L’unica soluzione è quella di cercare protezione tra le Ombre, l’organizzazione criminale più potente di Rothmor; ma le Ombre esigono una prova di iniziazione. E quelli che la inseguono sono disposti a tutto, pur di metterle le mani addosso…

L'autore

Liudmila Gospodinoff è medico agopuntore. Vive e lavora a Roma. Scrive clandestinamente dalle elementari e ha dato alle fiamme diversi romanzi. Negli ultimi anni, incoraggiata dal fatto che alcuni dei suoi scritti hanno passato la sua censura, ha seguito un corso di scrittura con Franco Forte, ha pubblicato un racconto sui Gialli Mondadori e altri sulle 365 della Delos Books, sulla rivista di fantascienza Robot e sulla Writers Magazine Italia.

Liudmila Gospodinoff, Nessuno è più ombra di me , ciclo: La città delle ombre, Delos Digital, Fantasy Tales La città delle ombre 1, isbn: 9788867751204, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: