Il San Diego Comic-Con sta continuando a rivelarsi fonte proficua di informazioni per tutti i fan della DC Comics che non vedono l'ora di gustarsi una nuova serie. Questa serie sarà Batwoman, prodotta da The CW, attesa per ottobre negli USA.

La nuova serie dedicata a Batwoman presentata al San Diego Comic-Con!

La nuova serie dedicata a Batwoman presentata al San Diego Comic-Con!

Articolo di Elisabetta Di Minico Giovedì, 18 luglio 2019

Alla cinquantesima edizione del San Diego Comic-Con arriva il pilot della nuova serie su un personaggio DC Comics, Batwoman. La serie è attesa il 6 ottobre 2019 negli USA.

Leggi

Dopo l'annuncio della showrunner Caroline Dries sulla presenza di un villain di Batman nella Gotham di Kate Kane, cugina di Bruce Wayne a cui darà il volto Ruby Rose, è stato confermato anche chi. Ebbene sarà Thomas Elliot, a.k.a. Hush, ex-chirurgo ideato da Jeph Loeb e Jim Lee, che ha curato la parte grafica, nel 2002. Tuttavia, non è ancora stato rivelato chi interpreterà il nemico del Cavaliere Oscuro.

Batwoman affronterà i cattivi di Batman? Uno sì.

Batwoman affronterà i cattivi di Batman? Uno sì.

Articolo di Simone Bonaccorso Venerdì, 19 luglio 2019

Al San Diego Comic-Con 2019, la showrunner di Batwoman Caroline Dries ha confermato la presenza di un nemico mortale di Batman con cui la nuova eroina dovrà confrontarsi.

Leggi

Ma non finisce qui. La showrunner ha anche annunciato che nella prima stagione ci sarà un'apparizione anche di Burt Ward. Chi è? Robin, della serie TV andata in onda negli anni Sessanta negli states.

Batwoman è attesa negli USA per il 6 ottobre di quest'anno. Continuate a seguirci per saperne di più!

La nostra Gallery del San Diego Comic-Con 2019