Una delle modalità di gioco più attese per Magic: The Gathering Arena è Brawl, nella quale i giocatori potranno subito immergersi per avere un’anteprima del nuovo set di carte Il Trono di Eldraine prima della sua uscita. Il link per scaricare il gioco è disponibile nelle Risorse in rete.

Il 26 settembre, dopo una Open Beta di grande successo con all’attivo oltre 1 miliardo di partite giocate, Magic: The Gathering Arena sarà ufficialmente lanciata nella versione completa, contemporaneamente a Il Trono di Eldraine. I giocatori potranno immergersi in un mondo in cui le fiabe dei fratelli Grimm e le leggende di Arturiane si fondono e danno vita a storie fantastiche e incredibili avventure. In calce all'articolo troverete anche il nuovo trailer.

Magic: The Gathering Arena. Throne of Eldraine
Magic: The Gathering Arena. Throne of Eldraine

Brawl giocabile per la prima volta in assoluto

  • Evento speciale: Eldraine Courtside Brawl porta il format 1v1 Brawl in MTG Arena fino al 9 settembre.  
  • Anteprima: gioca e vinci carte de Il Trono di Eldraine settimane prima del lancio ufficiale!   
  • Nuovo formato: Brawl consente ai giocatori di portare una creatura leggendaria o Planeswalker insieme alle 59 carte standard in questa rivisitazione del formato Singleton.    
  • Il ritorno delle fiabe: le Creature Leggendarie Mitiche vanno oltre i confini della carta e prendono vita con speciali animazioni di ingresso in battaglia!

  Cosa ci aspetta il 26 settembre

  • Il Trono di Eldraine – Le fiabe dei fratelli Grimm e le leggende Arturiane si fondono e danno vita a storie fantastiche e incredibili avventure nel prossimo set di carte di Magic: The Gathering, disponibile su MTG Arena al lancio.  
  • Ricompense per il lancio: i giocatori che hanno partecipato alla Open Beta riceveranno un esclusivo avatar Fblthp e un retro delle carte come ringraziamento speciale. C’è ancora tempo per ottenere questa ricompensa prima del lancio del 26 settembre.  
  • Nuovi campi di battaglia – Esplora il nuovissimo mondo di Eldraine con i campi di battaglia speciali che danno ancora più vita al mondo fantasy!

Il trailer ufficiale