Lucca Comics & Games celebrerà con un evento-tributo Stan Lee, il co-creatore di Avengers, Spider-Man, Hulk, Fantastici Quattro, X-Men e altri ancora, nel 1974 fu ospite a Lucca, in un evento passato alla Storia.
Venerdì 1 novembre, alle ore 12.30, al Teatro del Giglio ci sarà uno speciale appuntamento al Teatro del Giglio, a un anno dalla scomparsa di un inimitabile creatore di mondi, eroi e saghe immortali. Verrà fatto tramite le testimonianze di autori e amici che lo hanno conosciuto, come Chris Claremont e Jim Starlin, e i tributi di alcuni degli artisti italiani che ne sono stati più influenzati, come Alessandro Bilotta, Sergio Ponchione e Tito Faraci, l’unico sceneggiatore italiano a essersi cimentato con Spider-Man, Daredevil e Capitan America.
Inoltre non mancheranno immagini dal passato, testimonianze, musiche grazie alla band Quinto Aere, e la lettura, da parte di Marco Mete (voce italiana di Bruce Willis, Kevin Bacon e Robin Williams) di alcuni estratti dall'ultimo romanzo di Stan Lee, Un gioco di Luce dalla saga Stan Lee Alliance, in collaborazione con Audible.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID