In questi giorni difficili di emergenza sanitaria, anche la redazione di FantasyMagazine ha deciso di sposare l'iniziativa nazionale #iorestoacasa che si propone di combattere la diffusione del coronavirus nel nostro Paese.

IoRestoaCasa con FantasyMagazine

A partire da lunedì 16 marzo pubblicheremo tutti i giorni sui nostri canali social Facebook e Instagram 3 suggerimenti tra libri, fumetti, film e serie TV di genere fantasy reperibili in e-book o tramite piattaforme streaming.

Letture in quarantena gratis da Nero Press

Letture in quarantena gratis da Nero Press

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 9 marzo 2020

Ebook gratis per alleviare la quarantena da Coronavirus.

Leggi

Non mancheranno anche le iniziative digitali, come quella della casa editrice Nero Press o de La Nave di Teseo, che hanno sposato l'iniziativa e stanno incentivando alla lettura.

L'iniziativa #IoRestoALeggere

L'iniziativa #IoRestoALeggere

Articolo di Irene Grazzini Giovedì, 12 marzo 2020

Iniziativa per la lettura e per uscire dall'isolamento di La Nave di Teseo e Baldini-Castoldi, dall'11 Marzo.

Leggi

Ovviamente, il lavoro della redazione non si ferma (tranquilli, lavoriamo da casa!): continueremo a tenervi aggiornati sulle notizie dal mondo del fantastico, come continuiamo a fare dal 2003!

E tu come resti a casa?

Per l'occasione, vogliamo invitarvi a partecipare all'iniziativa #iorestoacasa: scriveteci sul Forum di FantasyMagazine, commentate i nostri post, mandateci i vostri suggerimenti tramite messaggi diretti o taggateci su Facebook e Instagram. I vostri consigli si uniranno a quelli della redazione sui nostri social!

Grazie a tutti quelli che #iorestoacasa!

Tutti gli aggiornamenti sull'iniziativa

iorestoacasa

iorestoacasa

fantasymagazine.it

Leggi