È già disponibile su Nintendo eShop in versione digitale (del resto, la cosa migliore in questi giorni di #iorestoacasaOddworld: Stranger’s Wrath HD per Nintendo Switch. La versione standard e la limited edition, saranno disponibili nei negozi a partire dal 26 maggio in USA e dal 28 maggio in Europa.

Oddworld Inhabitants Inc. e Microids hanno intanto annunciato tutti i contenuti della Limited Edition, che includerà:

 Il gioco Oddworld: Stranger’s Wrath HD.

 Una confezione esclusiva limitata con una speciale oleografia dal design unico.

 Un portachiavi che raffigura un Fuzzle pronto all’attacco.

 Un set complete di stickers di alcune delle Live Ammo, le munizioni vive che lo Staniero usa per guadagnarsi le sue taglie.

Ecco il nuovo video:

I sottotitoli di Oddworld: Stranger’s Wrath HD sono disponibili già dal 10 febbraio. Chi già possiede il gioco può scaricare la patch gratuita con tutti i dialoghi sottotitolati. I sottotitoli sono disponibili in francese, tedesco, inglese russo, spagnolo, portoghese, polacco, svedese, finlandese, cinese semplificato e italiano.

La storia di Oddworld: Stranger’s Wrath HD

Lo Straniero è un misterioso cacciatore di taglie, cagionevole di salute, che si rifiuta di usare le pistole. Ha bisogno di un esorbitante quantità di Moolah per potersi permettere l’operazione che gli salvi la vita, così decide di aiutare gli abitanti di una piccola città a catturare fuorilegge e canaglie di ogni tipo ricercati dalla legge, per poi guadagnarsi la ricompensa finale. Al posto delle tradizionali armi da fuoco, delle bombe e delle pallottole, lo Straniero ha un approccio diverso, utilizzando diversi animali (Live Ammo) da lanciare sui nemici grazie alla sua balestra.