Ancora non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali eppure già da alcune settimane sui siti internet specializzati si ventila l'ipotesi di un sequel di Hulk.

Interpellati a tale proposito Eric Bana e Jennifer Connelly, i due interpreti del primo film, non hanno potuto confermare queste indiscrezioni. "Mi dispiace non potervi dare informazioni" ha detto la Connelly ai giornalisti in un'intervista riportata sul sito comingsoon.net, "Non ho sentito niente riguardo a un possibile sequel".

Bana è stato meno possibilista: "Non credo che si farà un sequel a breve. Avi Arad è sempre ottimista, ma non ho visto ancora muoversi nulla. Quello che è certo è che il mio contratto prevede un secondo film, ma" ha ribadito l'attore "non credo che si farà per il momento."

Avi Arad, comunque, ha già chiarito come vorrebbe Hulk 2. Il presidente della Marvel sta pensando a una versione più leggera dell'uomo verde. "Nel primo film abbiamo affrontato la rabbia; il secondo, invece, risponderà alla mia visione di Hulk. Credo che Hulk sia una metafora della rabbia. Nel prossimo film potremmo essere interessati alla scoperta della creatura primitiva che si scontra con se stessa e che imparerà che una convivenza è possibile. Magari ci potrebbe anche essere una parte da eroe per Hulk". Arad ha anche accennato a un maggior spazio da concedere a Eric Bana. "Possiede dello charm ed è un grande attore, ci piacerebbe averlo ancora con noi".