Feltrinelli Comics rinnova l'iniziativa #aCasaFeltrinelliComics iorestoacasa fino al 14 aprile. Ogni settimana due fumetti digitali gratuiti per supportare i lettori nelle settimane di quarantena. Fino al 6 aprile sono disponibili A Panda piace… questo nuovo libro qui di Giacomo Bevilacqua e Il Timido Anticristo di Fabbri, Antonucci, Boscarol, autori anche de La fattoria dell'animale

Dal 7 al 14 aprile arriveranno Andrea de Lo Stato Sociale e Luca Genovese e Salvezza di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso (autori di …a casa nostra. Cronaca da Riace)

Gli e-book sono scaricabili da Feltrinelli e kobo.

#aCasaFeltrinelliComics regala ebook di fumetti

#aCasaFeltrinelliComics regala ebook di fumetti

Articolo di Irene Grazzini Martedì, 24 marzo 2020

I fumetti e-book gratuiti di Feltrinelli, tra cui …e noi dove eravamo? di Silvia Ziche e Zlatan. Un viaggio dove comincia il mito di Paolo Castaldi, per restare a casa e affrontare la quarantena.

Leggi

Salvezza

di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso

10 novembre 2017, la nave Aquarius è pronta per una nuova missione nel Mediterraneo. Soccorre chi, per disperazione, affronta il mare su gommoni fatiscenti. A bordo per la prima volta ci sono anche due fumettisti. Questo è il loro racconto di chi fugge e di chi salva.

 Andrea

di Lo Stato Sociale e Luca Genovese

Andrea ha un bar nella periferia di Bologna, dove trascorre la maggior parte del suo tempo. Quel bar è il suo oblò sul mondo. Alienato dalla routine quotidiana e logorato da un contesto sociale ostile, Andrea da quel mondo cerca in tutti i modi la fuga. Anche attraverso sogni e visioni. Ma sarà il suo passato a raggiungerlo e travolgerlo, trascinandolo in una spirale di follia.