Come annunciato, il Webcomic Tower of God sarà uno dei grandi titoli protagonisti degli Star Days 2021. Edizioni Star Comics ha svelato la Variant Cover del primo volume.

Tower of God
Tower of God

Realizzata da Giacomo Bevilacqua, autore di Attica e di A Panda Piace, l’edizione Variant Cover di Tower of God n. 1 sarà disponibile con una doppia sovraccoperta. Oltre a quella dell’edizione Regular, infatti, ce ne sarà anche una seconda, con l’illustrazione inedita realizzata dall’autore.

Potranno avere questa versione speciale di Tower of God tutti coloro che entro il 6 aprile hanno prenotato una copia nelle fumetterie aderenti agli Star Days 2021.

Tower of God n. 1 Variant Cover EditionSiu, Giacomo Bevilacqua – Formato: 15x21, B, col. con doppia sovraccoperta – Pagine: 288 – Data di uscita: 16/06/2021 in esclusiva per gli Star Days – Prezzo: € 12,90.

 L'illustratore

Giacomo Bevilacqua (classe 1983) inizia la sua carriera di fumettista come disegnatore per Editoriale Aurea nel 2006, nel 2008 crea A panda piace che gli vale un premio Micheluzzi come miglior fumetto online. Nella sua carriera ha scritto testi comici per teatro e tv, creato cortometraggi animati di A Panda Piace trasmessi da La7, pubblicato oltre 20 libri di A Panda Piace con Edizioni Bd, Gp Publishing e Panini Comics, e le vignette di Panda si trovano ogni anno anche sul diario Smemoranda. Per editoriale Aurea prima, e Panini poi, ha scritto e disegnato Metamorphosis, un urban fantasy ambientato a Roma. Per Bao Publishing pubblica alla fine del 2016 la sua prima graphic novel a colori: Il suono del mondo a memoria, che vince il premio lettori Feltrinelli ai Gran Guinigi del Lucca Comics 2017. Nel 2017 esce la sua seconda graphic novel a colori intitolata Lavennder, una storia horror edita dalla Sergio Bonelli Editore. A maggio 2018 inizia il suo percorso con A panda piace per la casa editrice Feltrinelli, con cui collabora attualmente e con cui ha pubblicato due libri. Nel 2019 esce Attica, per la Sergio Bonelli Editore, una saga in 6 volumi scritta e disegnata nel corso di due anni, che si aggiudica il premio Gran Guinigi come Miglior Serie a Lucca Comics 2020. Attualmente è al lavoro su una nuova graphic novel a colori per Bao Publishing, intitolata Troppo facile amarti in vacanza, che uscirà a maggio 2021.