Se vuole trovare delle risposte, se vuole incontrare la ragazza, si diriga in alto.

Il giovane e coraggioso Bam è disposto ad affrontare qualsiasi pericolo e prova, pur di ritrovare la sua amica Rachel, persino scalare la leggendaria e insidiosa torre. Ma ad ogni piano c’è una prova da affrontare, per proseguire al livello superiore, e raggiungere “tutte le verità, la gloria e la felicità di quest’universo” che vengono stabilite in cima alla torre.

Il primo volume del Webcomic di successo mondiale Tower of God sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 16 giugno con edizioni Star Comics. Lo stesso giorno, coloro che hanno prenotato una copia della versione Variant – realizzata da Giacomo Bevilacqua – potranno recarsi in fumetteria a ritirare il proprio volume firmato e dedicato dall’autore durante gli Star Days 2021.

Tower of God 1 – di SIU – Data di uscita: 16/06/2021 in fumetteria, libreria e store online – Formato: 15x21, B, col. – Pagine: 288, con sovraccoperta – – Isbn 9788822623515 – Prezzo: € 12,90. 

Molte sono le persone che ambiscono a scalare i piani della misteriosa Torre, ma l’ascesa alla cima è disseminata di difficoltà e prove dagli esiti mortali: solo chi si dimostrerà degno potrà proseguire. Rachel è scomparsa al suo interno spinta dalla volontà di realizzare il proprio desiderio, e Bam, pur di ritrovare la sua cara amica, decide di seguirne le tracce… Ma cosa lo attende una volta entrato in quel luogo inquietante?