A Maggio arriva sulla piattaforma in 4K HDR di Rakuten Tv il film che ha trionfato alla notte degli Oscar 2020 con 4 delle più prestigiose statuette: Parasiteprimo film in lingua straniera a vincere il premio più importante, quello per il Miglior Film dell’anno.

In arrivo anche altri film vincitori degli Oscar 2020 come 1917, diretto dal Premio Oscar Sam Mendes, aggiudicatosi 3 Academy Awards per la fotografia, il sonoro e gli effetti speciali. 

JoJo Rabbit, black comedy sull’olocausto scritto e diretto da Taika Waititi, si è aggiudicato l’Oscar per la Miglior Sceneggiatura non originale. Liberamente tratto dal romanzo del 2004 Come semi d'autunno (Caging Skies) di Christine Leunens, il film è una favola nera sul nazismo con protagonisti Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Taika Waititi, Sam Rockwell e Scarlett Johansson.

Per i bambini di ogni età arrivano Dolittle e Sonic – Il film, dedicato quest'ultimo al porcospino più veloce del mondo, icona dei videogiochi anni '90.

Maggio vede approdare su Rakuten TV anche Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn in 4K HDR, basato sul gruppo Birds of Prey dell'Universo DC e ottavo film del DC Extended Universe.

Per gli amanti di Clint Eastwood, ecco il suo ultimo film, Richard Jewellin 4K HDR. 

Dall’8 al 28 maggio il cinema targato Disney e FOX sarà disponibile a un prezzo speciale. Tra i titoli:  le saghe di Alien e X Men, classici come Titanic, Avatar, Moulin Rouge, The beach, e gli ultimi successi come Le Mans ’66 – La grande sfida e Terminator – Destino oscuro, e ancora Bohemian Rhapsody, The Greatest Showman, La Favorita

Ecco il trailer Rakuten TV di Maggio: