Al Festival del Vilfuoco di Hearthstone arriva L’Ordalia di Vilfuoco, l’avventura per giocatore singolo in 5 capitoli totalmente gratuita rilasciata da Blizzard.

Nuova avventura per giocatore singolo

Segui la storia di Aranna Cercastelle mentre affronta un viaggio introspettivo, imbraccia le armi con i Cacciatori di Demoni e si allea con Illidan Grantempesta per affrontare il corrotto artefice della Legione Arrugginita: Robo-Jaraxxus. Conduci Aranna e la sua banda alla vittoria in questa avventura per giocatore singolo per ottenere il dorso delle carte Legione Arrugginita. Tutti i cinque capitoli dell'avventura L'Ordalia del Vilfuoco sono ora disponibili.

Le Sfide

Nella settimana del 22 Giugno arriveranno le Sfide de L'Ordalia del Vilfuoco, nelle quali dovrete comporre un mazzo per affrontare una sanguinosa battaglia contro i più potenti boss che le Terre Esterne abbiano da offrire, per mettere le mani sulla carta Leggendaria Kael'thas Solealto.

 

Pacchetto Aranna Cercastelle

Disponibile fino al 7 luglio, questo pacchetto delle Terre Esterne include l'eroe Cacciatore di Demoni Aranna Cercastelle, 20 buste di Ceneri delle Terre Esterne e il dorso delle carte Aranna.

Inoltre, se ricordate, il 9 giugno è stata pubblicata la patch 17.4, che dà il benvenuto a un nuovo tipo di servitore in Battaglia: i Pirati.

Dal 9 giugno, il prezzo del Pass Locanda è stato ridotto fino alla fine del ciclo dell'espansione Ceneri delle Terre Esterne. Trovate tutti i servitori Pirati e la patch 17.4 qui.