Aslan, il Leone Creatore di Narnia, avrà, nel film ispirato al secondo romanzo di C.S.Lewis, una nuova voce: non più Brian Cox, come inizialmente programmato dalla produzione (notizie/2197/), bensì Liam Neeson, fresco della partecipazione in Batman Begins.

Nel frattempo, un'anteprima di alcune sequenze del film, che uscirà nelle sale a dicembre, è stata mostrata allo scorso Comic-Con.

Ma per chi non ha potuto godere di questo antipasto e per chi pensa che dicembre disti qualche anno luce da qui, c'è la possibilità di 'portarsi avanti', aggiudicandosi subito un po' del fatato mondo di C.S.Lewis: è infatti possibile preordinare on line il calendario di Narnia, che sarà in vendita alla fine di ottobre. Basta seguire questo link:

http://www.megacalendars.com/product_info.php?products_id=4119

Oppure, può gustarsi un nuovo video dietro le quinte, il quarto di una serie che, se possibile, alimenta ancora di più le aspettative su questo film rispetto a quanto non abbia già fatto il trailer. Non c'è dubbio: se c'è una pellicola, quest'anno, che è candidata a battere Harry Potter e il Calice di Fuoco, ci pare proprio Il Leone, La Strega e l'Armadio.

Potete scaricare il nuovo filmato, con la risoluzione e il format che preferite, seguendo questo link:

http://www.narniaweb.com/trailers.asp