Il Trono di Spade, serie ispirata alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin ha tanti record: è la serie tv più venduta in home entertainment di tutti i tempi nonché la più seguita e premiata nella storia di HBO.

Adesso la serie è disponibile in un cofanetto a edizione limitata, Il Trono di Spade: Deluxe Steelbook Limited Edition, nel formato 4K Ultra HD Blu-ray, pubblicato da Warner Bros. Home Entertainment. 73 episodi e oltre 15 ore di contenuti extra delle otto stagioni della serie prodotta da D.B Weiss e David Benioff, contenuti in singoli steelbook racchiusi in uno cofanetto di metallo, disponibile al prezzo consigliato di  249,99 euro.

Siamo entusiasti di offrire ai fan de Il trono di spade un'esperienza in home video degna di questa serie rivoluzionaria, con la tanto attesa uscita de Il Trono di Spade®: Deluxe Steelbook Limited Edition in 4K Ultra HD, ha dichiarato Rosemary Markson, Vice Presidente Senior, Television Marketing della WBHE. Per la prima volta in assoluto e non disponibile altrove, gli appassionati e i collezionisti potranno godersi ogni straordinario momento di questo iconico programma in uno strabiliante 4K Ultra HD con Dolby Vision HDR.

Il trono di spade: la serie

IL TRONO DI SPADE - DELUXE STEELBOOK LMT ED dal 12 novembre
IL TRONO DI SPADE - DELUXE STEELBOOK LMT ED dal 12 novembre

Basata sulla serie di romanzi best seller di George R.R. Martin, Il trono di spade ha ottenuto in totale 161 nomination agli Emmy® di cui 59 vittorie, che segnano il maggior numero di nomination e vittorie di qualsiasi serie comica o drammatica nella storia degli Emmy. Questo fenomeno culturale rappresenta anche il programma più visto della HBO: gli episodi della stagione finale hanno raggiunto 44 milioni di spettatori negli Stati Uniti, segnando un nuovo record assoluto.

Tra i membri del cast, l’attore vincitore dell'Emmy® e del Golden Globe® Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Kit Harington (Jon Snow), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Iain Glen (Jorah Mormont).

Tra i contenuti contenuti speciali

Game of Thrones: Reunion Special: l’incontro in due parti tra i membri del cast passato e del presente, girato dal vivo a Belfast, presentato da Conan O'Brien e disponibile esclusivamente in queste raccolte. In questo Speciale ci sono inoltre dei segmenti dedicati alle casate Lannister, Stark e Targaryen, che si concludono con i principali attori tutti sul palco a raccontare le loro riflessioni finali sugli anni che hanno condiviso a Westeros ed Essos.

Game of Thrones: The Last Watch: un documentario esclusivo  della regista Jeanie Finlay che racconta la realizzazione della stagione finale.

Conquest & Rebellion: La storia animata dei Sette Regni

Commenti audio, scene eliminate o estese, speciali ‘dietro le quinte’ e molto altro di tutte le 8 stagioni!

Dati tecnici versione 4K ULTRA HD

33 dischi (30 4K UHD, 3 Blu-Ray Bonus Disc)

4K UHD Presentato in formato widescreen 16x9

Audio: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco

Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Ceco, Ungherese, Polacco, Russo, Olandese, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Croato, Greco, Ebraico, Romeno, Sloveno, Turco, Cinese, Coreano, Tailandese.

Sottotitoli per non udenti: Italiano, Inglese.

Durata: ca. 70 ore

Contenuti extra: ca. 15 ore

Sinossi

La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato di Westeros è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l'ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall'arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

Il Trono di Spade

Il Trono di Spade

US / 2011-2017 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da David Benioff, D. B. Weiss

Con Emilia Clarke, Kit Harington, Peter Dinklage, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Maisie Williams, Iain Glen, Alfie Allen, Liam Cunningham

Creata da David Benioff, D. B. Weiss

Reti: HBO

Sito ufficiale: hbo.com

8 stagioni - 73 episodi

Dati da The Movie DB