Dal 27 novembre la serie completa di genere urban-fantasy e paranormal romance Alakim. La Quadrilogia di Anna Chillon approderà su Amazon per Kindle al prezzo vantaggioso di 7,99 €.

Il titolo è già disponibile in prevendita (link nelle Risorse in rete) e sarà compreso anche nell'abbonamento Kindle Unlimited.

Il libro racchiude quattro volumi in uno:  Luce dalle Tenebre (Vol.1), Le Regole del Gioco (Vol.2), Le Catene dell’Anima (Vol.3) e L’Ultima Carta (Vol.4). 

Sinossi della quadrilogia

Reietto in cielo e braccato in terra, Alakim trascina nella sua lotta coloro a cui tiene di più, in particolar modo lei: lei che non è pronta alla sua oscurità, lei che non ha fede, ma che è necessaria per assolvere al patto stretto con Lucifero.In una Francia trasgressiva dei tempi odierni, Alakim, Nicole, Muriel e Samshat verranno così messi alla prova, trovandosi a combattere subdole macchinazioni, con i denti e con il cuore. Lo faranno in nome dell’amicizia, dell’amore e dell’esistenza stessa.E quando personaggi senza scrupoli li porteranno faccia a faccia con i loro demoni, il confine tra il bene e il male diventerà labile come non mai, inducendo Alakim a compiere una scelta estrema…

Vol.1 Luce dalle Tenebre

Se una dannata fame ti consumasse fino ad accecarti.Se il desiderio ardesse logorante e inesorabile come brace. E se in gioco ci fosse ben più della vita stessa.Fino a che punto saresti disposto a spingerti?

Vol.2 Le Regole del Gioco

In viaggio per inseguire una speranza,in gioco per recuperare ciò che è andato perso,insieme per non perdersi nell'oscurità.

Vol.3 Le Catene dell’Anima

Combattere pur avendo perso le forze,scoprendo sentimenti avversi,facendo della propria debolezza la propria arma.

Vol.4 L’Ultima Carta

Trovare il vero coraggio.Mettere il cuore a nudo,per dare un senso al dolore.Fino all’ultima carta.

Un'anteprima dal primo volume

Alakim. Luce dalle Tenebre

Alakim. Luce dalle Tenebre

Articolo di Anna Chillon Lunedì, 13 gennaio 2014

Ho adorato Dio, ci ho litigato, l’ho supplicato, l’ho detestato… e c’era sempre, perennemente, qualcosa che non mi tornava.
Finché la mia fede non si è trasformata in qualcosa di diverso che viene dal mio stomaco più che dalla mia testa.
Questo è ciò che mi ha animata nella stesura di Alakim, nella sua lotta, interiore ed esteriore.
Anna Chillon

Leggi

Sull'autrice

Anna Chillon
Anna Chillon

Dev’essere una deformazione che risale alla radice.

La maestra ci suggeriva una parola e noi dovevamo scrivere una frase. Le mie erano molto lunghe e continuavano anche dopo il punto. Erano storie.

In principio vi fu il diario delle mie avventure adolescenziali, poi vennero le lettere d’amore, d’amicizia, le confessioni, ma è stato con i racconti che ho cominciato a cimentarmi seriamente in quest’arte e ho iniziato a desiderare di poter condividere i miei scritti.

Nel duemiladieci, ho così dato vita al blog Solosua.it, creato utilizzando lo pseudonimo di Anita Rebelle. Un nome d’arte scelto di proposito, in considerazione della connotazione fortemente erotica della maggior parte dei miei racconti.

Anita Rebelle era il mio alter-ego, attraverso il quale accantonavo la tediosa moralità per divenire narratrice di storie torbide e passionali. Calandomi in questa dimensione Solosua.it diventava il mio parco giochi, costituendo allo stesso tempo una realtà che mi ha permesso di entrare in contatto con i miei lettori.

Ma come ogni scrittrice, limitarmi ai racconti, fossero anche long-fiction, non mi bastava.

Volevo scrivere romanzi.Volevo mettere in gioco le mie debolezze e la mia determinazione, immergendomi a pieno in una storia corposa o magari un’intera serie.

Così è iniziato il mio percorso come autrice, decidendo di realizzare il mio romanzo d’esordio: un urban fantasy che fosse una storia di lotta, amore, fede e amicizia senza riserve, in cui mettere molti colpi di scena e molta azione, ma anche tanta rabbia e voglia di libertà. Un viaggio attraverso forti passioni e drammi, sempre connotato da una grande carica erotica.

Tutto ciò è Alakim, scrigno magico di emozioni profonde e segrete.

E per quanti saranno i curiosi che vorranno sollevarne il coperchio, spero di poter suscitare loro un sorriso, una riflessione, o anche soltanto una semplice emozione.

(Dal sito dell'autrice).