Il 1 novembre. Da questa data negli Stati Uniti e in Canada sarà in commercio il doppio dvd della Vendetta dei Sith, terzo e ultimo prequel dell'epopea degli Skywalker.

La Fox Home Entertainment ha previsto l'uscita di due cofanetti, in versione wide screen o full screen, ricchi di contenuti speciali: Making Episode III, uno speciale sugli stunt-men e un approfondimento della profezia del Prescelto.

I due prodotti sono stati presentati sul sito ufficiale di Star Wars (http://www.starwars.com/) accompagnati da una breve dichiarazione di Jim Ward, vicepresidente della divisione marketing della Lucasfilm. "Per il pubblico, La vendetta dei Sith, si è rivelata un'esperienza straordinaria e noi vorremmo che per questo dvd sia la stessa cosa. George Lucas ha voluto che registrassimo tutto dall'inizio delle riprese, per essere sicuro che riportassimo tutto quello che è stato fatto nella realizzazione dell'Episodio III. In questo dvd" ha concluso Ward "ci sono letteralmente tre anni di lavoro e sicuramente sarà un modo fantastico per concludere la saga di Guerre Stellari."

Imperdibile, dunque, questo documentario,

TV Star Wars: The Clone Wars avrà una nuova stagione!

Star Wars: The Clone Wars avrà una nuova stagione!

La serie animata Star Wars: The Clone Wars tornerà con una nuova stagione di 12 episodi, annunciata...

Maurizio Carnago, 20/07/2018

Cars 2 al cinema

Le auto senzienti di John Lasseter tornano sullo schermo, stavolta impegnate in una spy-story.

Emanuele Manco, 22/06/2011

La trappola dei Sith in libreria

Karen Miller firma un nuovo episodio della saga di Star Wars

Martina Frammartino, 25/05/2009