Tutto ebbe inizio nel 1963

Il libro

Un ingegnere meccanico di "quasi" cinquant’anni si trova improvvisamente sbalzato nel suo passato: prima nel 1963, poi nel 1972 e infine nel 1989. Tra uno sbalzo e l'altro la sua mente viene avvolta da un vortice di nebbia. Questa strana esperienza è dovuta a un suo progetto che lo porta a scoprire una verità piuttosto disarmante.

L'autore

Donato Altomare nasce a Molfetta nel 1951 e vi risiede. Laureato in Ingegneria Civile esercita la libera professione. Sposato, ha tre figli. Narratore, saggista, poeta, ha vinto due volte il Premio Urania di Mondadori e cinque volte il Premio Italia, e una volta il Premio della critica Ernesto Vegetti, oltre a molti altri premi per la narrativa e la poesia. Autore essenzialmente del fantastico. Numerosissime le sue antologie, i suoi romanzi e i suoi racconti editi in Italia e all’estero. Sono state tenute tesi di laurea su di lui. È l’attuale Presidente della World Science Fiction Italia, l’associazione degli operatori della fantascienza e del fantastico.

Donato Altomare, Tutto ebbe inizio nel 1963 , Delos Digital, Innsmouth 20, isbn: 9788825414950, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: