now.gg, società di cloud mobile, ha lanciato il 4 Giugno una piattaforma cloud mobile per gli sviluppatori di giochi. La piattaforma mobile cloud Platform-as-a-Service (PaaS), già adottato dai principali sviluppatori di giochi come Perfect World, PerBlue e Lilith Games, mira a cambiare il modo in cui gli sviluppatori di giochi per dispositivi mobili possono raggiungere gli utenti in tutto il mondo.

Attraverso il cloud mobile now.gg gli sviluppatori di giochi possono offrire la stessa grafica e le stesse prestazioni indipendentemente dal dispositivo utilizzato, dal sistema operativo o dai limiti regionali.

Oltre a questo, now.gg rende i giochi condivisibili attraverso il semplice click di un link, senza download o installazioni. È possibile giocare su app di terze parti come Discord e Snapchat senza lasciare la piattaforma.

Now.gg consente agli sviluppatori di giochi per dispositivi mobili di acquisire un intero spettro di nuovi utenti che altrimenti sarebbero stati limitati dalle specifiche dei dispositivi e dell'app store, ha dichiarato Rosen Sharma, CEO di now.gg. Il cloud mobile democratizza l'accesso ai giochi mobile, rimuovendo dall'esperienza di un nuovo gioco tutti i possibili attriti e le problematiche dovute ai requisiti del dispositivo.

Per maggiori informazioni visitate https://now.gg.