Dustin Hoffman vestirà i panni di un eccentrico proprietario di un negozio di giocattoli, che cerca di risollevare una ragazza (Natalie Portman) dalla depressione affidandole la conduzione dell'attività commerciale.

Parliamo di Mr. Magorium's Wonder Emporium, le cui riprese avranno inizio nel marzo 2006. Il film diretto da Zach Helm, al suo debutto come regista, è prodotto dalla Mandate, partner della Ghost House Pictures, specializzata in produzioni horror quali The Grudge, Boogeyman e diretta da Sam Raimi e Rob Tapert.

Dustin Hoffman, che vanta due Oscar, per Kramer contro Kramer e Rain Man, ha già lavorato con Zach Helm in Stranger Than Fiction, film di prossima uscita diretto da Marc Foster, in cui Helm ha fatto da sceneggiatore, e appare in un nuovo film fantastico dopo essere stato protagonista di film vicini al genere quali Lemony Snicket's una serie di sfortunati eventi, Finding Neverland e soprattutto nella rivisitazione dell'immortale Peter Pan, Hook, nei panni del perfido Capitan Uncino (dalla cui sceneggiatura Terry Brooks ha tratto un libro).