Dopo i poster e le prime immagini, Prime Video oggi ha svelato il primo teaser trailer ufficiale della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Lo spot di 60 secondi, trasmesso durante l'annuale Super Bowl, ovvero la partita finale del campionato di football americano, ci damo modo di vedere i primi dettagli della messa in scena della Seconda Era di J.R.R. Tolkien, prodotta da Amazon Studios e dagli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay.

Il teaser trailer che vi proponiamo di seguito, in italiano e inglese, mostra alcuni dei personaggi – Elfi, Nani e Uomini – interpretati dal cast della serie e alcuni dei luoghi della Terra di Mezzo.

Insieme al trailer, a corredo dell'articolo, anche un'immagine inedita, probabilmente del mitico  Consiglio Bianco.

Sinossi

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Prime Video porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all'isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un'eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo in svariate lingue da venerdì 2 settembre, con un nuovo episodio in uscita ogni settimana.