Sul sito ufficiale della Sony Pictures è possibile scoprire qualcosa di più su tre nuove produzioni horror annunciate per il 2004 (almeno nei cinema americani).

La prima è Residend Evil: Apocalypse, che vedrà di nuovo la splendida Milla Jovovich alle prese con zombi, mostri mutanti e i virus assassini generati dalla Umbrella Corporation. All'indirizzo www.sonypictures.com/movies/residentevilapocalypse si può dare un'occhiata al trailer e alla galleria di immagini.

All'url www.sonypictures.com/movies/hellboy/index.html, invece, si ci può fare un'idea di come il cinema abbia intepretato i protagonisti di HellBoy, celebre fumetto creato da Mike Mignola per la Dark Horse Comics; il film è interpretato da Ron Perlman e diretto da Guillermo Del Toro, già autore dell'interessante Mimic.

Terza novità è The Lost Skeleton Of Cadavra, una parodia dei B-movie horror degli anni '50 girata nell'improbabile formato Skeletorama.

Per capire quanto il film si annuci divertente, basta cliccare su www.sonypictures.com/movies/thelostskeletonofcadavra/index.html.