Recentemente, l'attore Ron Perlman, è ritornato a parlare di Hellboy e della possibilità di vedere chiusa la trilogia che lo ha visto interpretare il personaggio nato dalla fantasia del fumettista Mike Mignola

Perlman non ha mai nascosto l'interesse (e l'affetto) nei confronti di Hellboy e dei due film diretti da Guillermo del Toro, tanto che qualche settimana fa ha "alzato la voce" sul suo profilo Twitter per sostenere il trend. 

Hellboy 3: Ron Perlman sostiene i fan

Hellboy 3: Ron Perlman sostiene i fan

Articolo di Marco Guadalupi Lunedì, 8 giugno 2015

L'attore che ha interpretato il personaggio di Hellboy nei primi due film della Fox sostiene i fan che vorrebbero un terzo film.

Leggi

In una recente intervista, l'attore che ha lavorato sempre con Guillermo del Toro in Pacific Rim, ha fatto sapere la sua riguardo al crowdfunding e alla piattaforma Kickstarter (da poco sbarcata anche in Italia). Per problemi di bilancio il terzo episodio della saga non ha ancora visto la luce, ma l'ipotesi di chiedere sostegno economico ai fan il progetto non piace a Ron Perlman. 

"Non voglio che gli spettatori paghino uno studio quando dovrebbe essere lo studio stesso a pagare per creare" ha dichiarato l'attore newyorkese. "Non voglio essere coinvolto nel crowdfunding. Non credo che gli appassionati dovrebbero finanziare un film; dovrebbero solo sedersi, prendere bibita e pop-corn e godersi lo spettacolo". 

Oltre ai problemi di budget, Perlman ha parlato anche della trama del film. "So che Hellboy 3 è stato ideato per chiudere il cerchio e per vedere il personaggio che va incontro al suo destino. Salverà o distruggerà l'umanità?"

Si continua quindi a chiacchierare sulla questione, ma ancora nulla di fatto. Vi terremo aggiornati. E voi, finanziereste il progetto?