Konami  ha annuncia che CrimeSight, nuovo PvP multiplayer mystery simulation game, è disponibile su Steam.

CrimeSight è attualmente disponibile al prezzo di € 19,99 su Steam. I giocatori potranno anche acquistare una Deluxe Edition che include CrimeSight, la colonna sonora originale e un totale di 144 icone in-game, il tutto al prezzo di € 29,99. Questi oggetti bonus possono anche essere acquistati separatamente come DLC.

CrimeSight è disponibile in tutto il mondo e supporta 11 lingue – Giapponese, inglese, Cinese (Semplificato), Cinese (Tradizionale), Coreano, Francese, Tedesco, Italiano, Russo, Spagnolo (Spagnolo Europeo) e Portoghese (Portoghese Brasiliano).

Londra, 2075. Nasce Foresight AI, sistema predittivo all'avanguardia creato per prevedere i crimini futuri sulla base dei dati raccolti in Rete. Come risultato, il crimine si riduce del 90% in tutto il mondo. Tuttavia, il sistema predice un incidente inevitabile, incidente che potrebbe portare il mondo alla rovina. Temendo il peggio, gli sviluppatori di Foresight AI creano una nuova intelligenza artificiale per rintracciare e risolvere i crimini più efferati prima che si verifichino. Questa IA è soprannominata Sherlock, come l'impareggiabile detective della letteratura classica.

Mentre lavora su diversi casi, Sherlock scopre una verità straziante: al centro di questi casi, come un ragno sulla tela, c'è Moriarty, una seconda intelligenza artificiale che rivaleggia con le capacità di Sherlock.

Ecco il trailer di lancio: