I primi tre episodi di Andor sono disponibili da oggi su Disney+.

La serie, che si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, è un altro tassello che compone la genesi della Ribellione nella storia di Star Wars.

I dodici episodi di cui è composta ruotano intorno al personaggio di Cassian Andor, interpretato da Diego Luna, che tra pericoli, inganni e intrighi di un Impero malvagio intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Insieme a lui torna sullo schermo Genevieve O’Reilly nel ruolo di Mon Mothma, la futura leader dell'Alleanza Ribelle. Inoltre compaiono anche  Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller e Fiona Shaw.

La recensione

Ecco la nostra recensione dei primi episodi:

Andor

Andor

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 20 settembre 2022

Le impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie prequel di Rogue One.

Leggi

Il trailer

Sinossi

Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

Andor

Andor

US / 2022 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Tony Gilroy

Con Diego Luna, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller, Genevieve O'Reilly

Creata da Tony Gilroy

Reti: Disney+

Sito ufficiale: disneyplus.com

1 stagione - 12 episodi

Dati da The Movie DB