Arriva da oggi su Disney+ Willow – La serie, la nuova serie live action di avventura fantasy prodotta da Lucasfilm e Imagine Entertainment, basata sul classico film del 1988.

Nel cast della serie ritorna come protagonista Warwick Davis, che fu protagonista del film del 1988, diretto da Ron Howard.

Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan sono i produttori esecutivi. 

La serie

Sinossi

La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.

Willow

Willow

US / 2022 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Con Warwick Davis, Dempsey Bryk, Ellie Bamber, Ruby Cruz, Erin Kellyman, Tony Revolori, Amer Chadha-Patel

Reti: Disney+

Sito ufficiale: disneyplus.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB
Willow - La serie

Willow - La serie

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 30 novembre 2022

I primi sette episodi della serie che prosegue la storia del film culto degli anni '80.

Leggi

L'incontro con il  cast

Alla scorsa Lucca Comics & Games  tre attori del cast Willow – La serie, Erin Kellyman, Ellie Bamber e Amar Chadha-Patel, hanno partecipato a un incontro con il pubblico presso il Cinema Astra e hanno risposto alle numerose domande dei fan, che hanno avuto l’opportunità divedere in anteprimale prime immagini della serie.

I tre attori hanno inoltre visitato alcuni luoghi iconici di Lucca, come la Torre Guinigi e la Sortita del Baluardo San Paolino. Inoltre hanno visitato l’area dedicata a Willow. La serie nel padiglione The Walt Disney Company Italia in Piazza San Michele e partecipato a un incontro con la stampa al quale eravamo presenti.

Willow, la serie: incontro con Erin Kellyman, Ellie Bamber e Amar Chada-Patel a Lucca Comics & Games

Willow, la serie: incontro con Erin Kellyman, Ellie Bamber e Amar Chada-Patel a Lucca Comics & Games

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 2 novembre 2022

A Lucca una rappresentanza della nuova serie Disney+.

Leggi

Immagini

Trailer

.