Vi presentiamo il trailer finale di Super Mario Bros. Il Film, pubblicato nell'occasione del MAR10 DAY, ovvero la giornata dedicata a Super Mario, l'idraulico più famoso del mondo, celebrata ogni anno il 10 marzo. 

Il film

Sinossi

Un idraulico di Brooklyn di nome Mario viaggia attraverso il Regno dei Funghi con una principessa di nome Peach e un fungo antropomorfo di nome Toad per trovare il fratello di Mario, Luigi, e salvare il mondo da uno spietato mostro sputafuoco di nome Bowser.

Super Mario Bros. Il Film è un film d'animazione ambientato prodotto da Nintendo e Illumination, diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo).

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo, ed è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures. 

Il cast

Nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike. 

Le immagini

Il trailer

Super Mario Bros. Il Film arriverà nelle sale cinematografiche il 5 aprile 2023.