In occasione dell’uscita di Eldest, il secondo libro del fenomeno Christopher Paolini, l’autore sarà a disposizione del popolo di Alagaesia italiano. Che siate elfi, nani, Varden, Spettri, Urgali, Kull o umani, voi tutti siete invitati alla Grande Adunanza Visiva che si terrà giovedì 27 ottobre alle 15 con una speciale videochat con Christopher Paolini, a disposizione di tutti i lettori e pronto a rispondere alle domande dei più curiosi.

Per ulteriori dettagli consultate il sito http://fabbri.rcslibri.corriere.it/fabbri/_minisiti/eragon/index.htm. Pochi minuti prima dell'inizio, si attiverà automaticamente il link per partecipare alla videochat. Conduce Valeria Palumbo, capo redattore dell'Europeo e giornalista del gruppo RCS, collabora alle video-dirette della RCS libri del portale Speaker's Corner e con vari giornali (tra i quali Amica, Io donna, Diario, Domenicale, Capital, Focus, Maxim). 

Paolini incontrerà di persona i lettori a Milano e Roma nelle seguenti date:

Giovedì 27 ottobre - ore 17.00 Milano

Libreria Feltrinelli, Piazza Piemonte

Christopher Paolini aspetta i lettori per presentare Eldest. Seguirà una vera merenda da draghi!

Venerdì 28 ottobre - ore 16.30 Roma

Libreria Feltrinelli, Galleria Colonna

Incontro con Christopher Paolini e firma copie di Eldest

Venerdì 28 ottobre - ore 17.30 Roma

Libreria Mel Giannino Stoppani, Piazza SS: Apostoli, 59

Incontro con Christopher Paolini

Fabbri ha pubblicato online una ghiotta anticipazione di Eldest, che ormai è già in libreria, all'indirizzo: http://fabbri.rcslibri.corriere.it/fabbri/_minisiti/eragon/leggi.htm