Errore di sistema

Il libro

In un mondo utopico, lo sviluppo tecnologico ha assicurato una vita in pace e sicurezza.

I crimini sono estinti grazie a una fonte di energia capace di procurare alle persone tutto ciò di cui hanno bisogno. Le nuove tecnologie evitano incidenti e hanno debellato le malattie; l’unico limite alla vita è rimasto l’invecchiamento, per cui ancora non è stata trovata una soluzione.

Un giorno, però, le classi della Teleutaion Academy vengono trasferite in una nuova struttura, e qualcosa di strano inizia ad accadere: la perfezione prende a sgretolarsi, minacciando di ridurre in polvere tutto ciò che conoscono.

Lorenzo, un semplice studente, dovrà farsi carico della responsabilità di comprendere ciò che sta accadendo e di proteggere tutti coloro che non sono in grado di vedere la verità. Insieme a un gruppo di amici, intraprenderà una battaglia infinitamente più grande di loro.

Impreparati e spaventati, sapranno trovare il modo e la forza per salvare il mondo dal morbo che intende distruggerli?

L'autore

Federica D’Antonio nasce a Giulianova nel 2006. Fin da bambina ha sempre amato scrivere e leggere più di ogni altra cosa, e ha impegnato tutte le sue forze e il suo tempo in quel sogno, mentre si dedicava anche alla passione del teatro. Dopo aver pubblicato il racconto breve La Terra Madre nella raccolta Donne Che Raccontano di Maginot Edizioni nel 2020, non ha smesso di scrivere neppure una volta iniziato il liceo classico, ricevendo anche una menzione d’onore nel Concorso Nazionale Letterario Artisti Per Peppino Impastato con il racconto breve In Attesa nel 2022.

Federica D'Antonio, Errore di sistema , Delos Digital, Odissea Wonderland 53, isbn: 9788825427875, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 5,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: