Bungie ha annunciato la sua collaborazione con EA e BioWare, la quale permetterà ai guardiani, a partire dal 13 febbraio 2024, di unirsi all'equipaggio della Normandy grazie a nuovi elementi cosmetici e altri articoli in gioco. Il Pacchetto Equipaggio della Normandy sarà disponibile in gioco nell'emporio Everversum e conterrà il set di armatura Comandante Shepard per titani, ispirato alla N7; il set Vakarian per cacciatori, ispirato a Garrus; e il set del Capo Ombra per stregoni, ispirato a Liara. Per festeggiare la collaborazione, tutti i giocatori potranno riscattare gratuitamente il Pacchetto Rifornimenti dell'Alleanza, che include l'Involucro della Difesa Migliorata (involucro di Spettro), la Fregata Ricognitrice dell'Alleanza (ipernave) e la Nave da Sbarco dell'Alleanza (astore). Sarà inoltre possibile procurarsi la mossa finale Colpo omnidirezionale e l'emote Danza da Flux in cambio d'argento.

Inoltre dal 30 gennaio su Destiny 2 cominciano i Desideri di Riven, una serie di imprese settimanali a cui tutti potranno accedere fino al 12 marzo. Durante questo periodo, ai guardiani sarà assegnato un incarico alla settimana che consentirà loro di guadagnare un pegno da scambiare con delle fantastiche ricompense.

Continuano i festeggiamenti de L'Eclissi con i Momenti di Trionfo, disponibili dal 30 gennaio al 3 giugno per tutti i giocatori di Destiny 2 (alcuni trionfi necessitano il possesso di determinate espansioni o contenuti stagionali). L'evento funge da tappa di preparazione a La Forma Ultima poiché invita i guardiani a portare a termine una serie di trionfi che onorano l'ultimo anno di Destiny 2. Completando il sigillo MMXXIII si sbloccherà l'acquisto della maglietta dei Momenti di Trionfo nel Bungie Store tramite il programma Ricompense di Bungie. Inoltre, chi porterà a termine il trionfo Avventura paracausale completando le segrete e le incursioni dell'ultimo anno di contenuti, potrà ordinare l'esclusiva toppa, offerta con le Ricompense di Bungie, da abbinare alla maglietta dei Momenti di Trionfo.

image

A marzo, i giocatori saranno invitati a partecipare a un'altra ricorrenza annuale: i Giochi dei Guardiani, mentre ad aprile si darà il via a due mesi di contenuti per tutti con Destiny 2: Verso la Luce. L'espansione Destiny 2: La Forma Ultima, in uscita il 4 giugno 2024, vedrà i guardiani raggiungere il Pallido Cuore del Viaggiatore, affrontare il Testimone e radunare gli alleati per porre fine a dieci anni di saga di Luce e Oscurità.