Fury

Il libro

Hans pedala freneticamente in una metropoli straniera. Lungo la corsa il profumo del pane si mischia alla rabbia per una grave dimenticanza sul lavoro, che a sua volta richiama alla mente l’infatuazione per una collega. La sua storia è inframmezzata a quella di altri personaggi, le cui vicende sono crude, vere. All'apparenza slegate, finiranno per collidere nel capitolo finale. Calarsi nei panni di Hans è dannatamente semplice. Chiunque abbia mai inforcato una bicicletta e subito un torto è inevitabilmente portato a farlo. Ma il gioco dell’immedesimazione si rivela pericoloso.

L'autore

Sara Negri nasce a Cesena e da sempre vive a Torino. Laureata in Scienze Forestali e Ambientali, ha lavorato per un anno presso un museo interamente dedicato alle tematiche ambientali. Nel 2023 ha conseguito un dottorato di ricerca in Biogeochimica e Suolo dedicandosi allo studio degli ecosistemi forestali attraversati dal fuoco. Per lavoro scrive report e articoli scientifici, ma ciò che chiama le sue dita alla tastiera del computer è altro. Sono le infinite possibilità racchiuse dentro a un testo di finzione. Sara è curiosa. Viaggia per lavoro e per passione, ama le camminate in montagna, il buon cibo, leggere e ascoltare audiolibri. E sebbene siano in pochi a saperlo, Sara scrive.

Sara Negri, Fury , Delos Digital, Innsmouth 152, isbn: 9788825427691, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: