Arriva oggi nelle sale cinematografiche italiane Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo. Prodotto dalla Walt Disney Pictures, è il sequel di Quel pazzo venerdì, del 2003. Come il film precedente, è ispirato al romanzo del 1972 A ciascuno il suo corpo di Mary Rodgers che, a partire dal primo film nel 1976, ha ispirato un franchise che include vari adattamenti (film, TV, musical), con variazioni sul tema dello scambio di corpi tra genitori e figli in conflitto. Ogni versione segue il percorso dei protagonisti che, vivendo l’uno nei panni dell’altro, sviluppano rispetto e comprensione reciproci.
Cast
Il film è interpretato da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto, Maitreyi Ramakrishnan, Rosalind Chao, Chad Michael Murray, Vanessa Bayer e Mark Harmon.
Sinossi
Nel film, Curtis e Lohan tornano nel ruolo di Tess e Anna Coleman. La storia riprende anni dopo che Tess (Curtis) e Anna (Lohan) hanno attraversato una crisi di identità. Anna ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre affrontano la moltitudine di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte.
Autori e produttori
Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo, diretto da Nisha Ganatra e scritto da Jordan Weiss, è prodotto da Kristin Burr, p.g.a., Andrew Gunn, p.g.a., e Jamie Lee Curtis. Nathan Kelly, Ann Marie Sanderlin e Lindsay Lohan sono i produttori esecutivi.
Recensione
Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo
Il seguito di Quel pazzo venerdì gioca al raddoppio, in modo piacevole, divertente ed edificante. Come da tradizione Disney.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID