Arriva oggi nelle sale cinematografiche italiane Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo. Prodotto dalla Walt Disney Pictures, è il sequel di Quel pazzo venerdì, del 2003. Come il film precedente, è ispirato al romanzo del 1972 A ciascuno il suo corpo di Mary Rodgers che, a partire dal primo film nel 1976, ha ispirato un franchise che include vari adattamenti (film, TV, musical), con variazioni sul tema dello scambio di corpi tra genitori e figli in conflitto. Ogni versione segue il percorso dei protagonisti che, vivendo l’uno nei panni dell’altro, sviluppano rispetto e comprensione reciproci.

Cast

Il film è interpretato da Jamie Lee Curtis e Lindsay LohanJulia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto, Maitreyi Ramakrishnan, Rosalind Chao, Chad Michael Murray, Vanessa Bayer e Mark Harmon.

Sinossi

Nel film, Curtis e Lohan tornano nel ruolo di Tess e Anna Coleman. La storia riprende anni dopo che Tess (Curtis) e Anna (Lohan) hanno attraversato una crisi di identità. Anna ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre affrontano la moltitudine di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte.

Autori e produttori

Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo, diretto da Nisha Ganatra e scritto da Jordan Weiss, è prodotto da Kristin Burr, p.g.a., Andrew Gunn, p.g.a., e Jamie Lee Curtis. Nathan Kelly, Ann Marie Sanderlin e Lindsay Lohan sono i produttori esecutivi.

Recensione

Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo

Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 5 agosto 2025

Il seguito di Quel pazzo venerdì gioca al raddoppio, in modo piacevole, divertente ed edificante. Come da tradizione Disney.

Leggi

Immagini

Trailer