I draghi, che già una volta hanno invaso il grande schermo nel tentativo di conquistare il mondo partendo da Londra (Il Regno del fuoco), questa volta partono dalla Corea per portare distruzione a Los Angeles.

D-War è un progetto iniziato nel 1999, che unisce leggenda coreana e modernità in un film che sicuramente risveglierà l’interesse degli appassionati fantasy e che sembra finalmente pronto per vedere la luce. Lo dice il trailer che potete vedere al seguente indirizzo

Il film è affidato alla regia di Hyung-Rae Shim, uno dei più popolari autori e registi di commedie coreani, che ha al suo attivo più di 100 film come produttore, sceneggiatore, regista e attore. Relativamente sconosciuto negli Stati Uniti e in Europa, Hyung-Rae è indicato da Asia Week come il più influente esponente della computer technology cinematografica. Lo stesso governo lo riconosce come uno dei più vitali esponenti del cinema coreano.

Tra gli attori troviamo Jason Behr nei panni di  Ethan Kendricks (visto in Jag, Profiler, Buffy the Vampire Slayer e Dawson's Creek), Amanda Brooks in quelli di Sarah Daniels (Flightplan), Robert Foster, Chris Mulkey, Elizabeth Pena, Aimee Garcia, Craig Robinson, John Ales.

Jason Bourne

Jason Bourne

Matt Damon ritorna nei panni del superagente nel quinto film della saga.

Alex Calvi, 26/08/2016

Primo spot e manifesto teaser italiano per Jason Bourne

Conosci il suo nome : Jason bourne sta per tornare.

Emanuele Manco, 11/02/2016

Zootopia, nel cast di doppiatori Jason Bateman e Ginnifer Goodwin

Ginnifer Goodwin e Jason Bateman saranno le voci dei protagonisti.

Marco Guadalupi, 8/05/2015