La bella Amy Adams, la principessa protagonista di Enchanted,  dopo aver trovato in James Marsden (X-Men) il suo principe azzurro, ha trovato anche una pericolosa rivale: Susan Sarandon.  

La Sarandon è stata scelta dai produttori della Disney per vestire i panni di Narissa, crudele regina che cercherà in tutti i modi di contrastare l'amore tra i due giovani.

Le riprese del film atteso per il prossimo anno, dovrebbero cominciare i primi di aprile, anche se Susan Sarandon, attualmente impegnata sul set di A whale in Montana, non raggiungerà i colleghi prima di maggio. 

Come riportato in precedenza (notizie/3676/; notizie/3760/), il film in tecnica mista diretto da Kevin Lima (Tarzan e La carica dei 102) è ambientato in parte in fantastico mondo in due dimensioni e in parte nella caotica New York. Massimo riserbo intorno alla trama, ma dalle laconiche dichiarazioni rilasciate dalla produzione sembra che Amy Adams sarà la principessa di Andalasia che, come risultato di una maledizione scagliata da una strega cattiva (la Sarandon probabilmente) viene trasportata a New York dove diventa una donna in carne e ossa.