Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Zooey Deschanel (Guida galattica per autostoppisti) si è unita al cast di Un ponte per Terabithia, il film della Walt Disney Pictures e della Walden Media che narra di un regno immaginario dove Jess e Leslie governano incontrastati: non ci sono nemici, nè odiosi compagni di scuola nè rompiscatole sorelle. Ma un tragico imprevisto è in agguato per rubare la felicità.

Per ulteriori notizie vedere http://www.fantasymagazine.it/notizie/3937

Gabor Csupo fa il suo debutto come regista in questa pellicola tratta dal libro di Katherine Paterson

Josh Hutcherson (Zathura - un'avventura spaziale) e AnnaSophia Robb (La fabbrica di cioccolato) sono già stati scritturati, e saranno gli allievi di Zooey, l’insegnate che i ragazzi ammirano.

Jeff Stockwell (The Dangerous Lives of Altar Boys) si è occupato dell’adattamento prodotto da Lauren Levine, David Paterson e Hal Lieberman.

Deschanel ha di recente completato le riprese di The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford, con Brad Pitt e Casey Affleck. Probabilmente prenderà parte con Ed Harris e Will Ferrell al film Winter Passing e apparirà in Failure to Launch con Sarah Jessica Parker e Matthew McConaughey.