Sul sito internet del film Flushed Away, sono disponibili le prime immagini dell'ultima fatica della DreamWorks Animation e della Aardman Features.

Il film,  che sarà nei cinema americani dal prossimo novembre, racconta la spassosa storia di Roddy (Hugh Jackman), un topo dell'alta società inglese che, in seguito all'incontro con Syd (Shane Richie), topo dagli umili natali, si vede stravolgere la vita. Risucchiato via dal lussuoso appartamento a Kensington, Roddy si ritrova a barcamenarsi per Ratropolis in compagnia della bella Rita (Kate Winslet).

Nelle strade di Londra però si nasconde un pericolo: Toad (Ian McKellen), un rana senza scrupoli, e i suoi due scagnozzi Spike (Andy Serkis) e Whitey (Bill Nighy), stanno cercando di allargare i loro loschi traffici. Quando i due tirapiedi non riusciranno a risolvere il "problema" con Roddy, per il gangester non ci sarà altra soluzione se non quella di chiamare rinforzi dalla Francia. A Londra arriva così Le Frog (Jean Reno), temibile mercenario cugino di Toad.

Il filmato, nel quale sono state montate immagini relative alla realizzazione del film, è disponibile in diversi formati, anche per il download.